Una partita per Elio

Domenica 17 giugno, l'area feste di via dello sport a Massino Visconti ospiterà l'evento benefico Una partita per Elio ormai giunto alla 7° edizione. Un evento sportivo culturale dedito alla sensibilizzazione e divulgazione della Donazione e del Trapianto d'organi. L'evento vedrà come testimonial d'eccezione la Nazionale Italiana Calcio Trapiantati.

Dalle ore 10 inizierà una serie di eventi tra sport e sensibilizzazione. Interverranno il chirurgo dott. E. Capocasale, il nefrologo dott. A. Cavagnino e il dott. E. Zamponi presidente di AIDO Novara. Ospite della giornata anche Lorenzo Minotti, nazionale nei mondiali del 1994. Sport anche per i più piccoli, quattro squadre locali si cimenteranno in un quadrangolare: ASD Arona, ACD Castellettese, SSD Marano e l'ASD Cureggio. A pranzo il menù del calciatore a 15 euro - prenotazione 339.6079310 / 0322 219535 Luisa Ceccon. Nel pomeriggio il clou dell'evento con la partita amichevole Amici di Elio vs. Nazionale Italiana Calcio Trapiantati.

L'evento ha il patrocinio della Provincia di Novara, del Comune di Massino Visconti e vede la partecipazione, oltre che della nostra Pro Loco anche della Famiglia Ceccon e dell'AS Massino Visconti.

Nessun commento ancora

Lascia un Commento