Natale al Volo ! 3.0

Natale si avvicina anche nell'Alto Vergante: quest'anno le associazioni di Massino Visconti propongono la versione 3.0 di Natale al Volo , una serie di attività in tema all'interno del Castello Visconteo.

Domenica 9 dicembre a partire dalle 11, i cortili del Castello di Massino Visconti prendono vita natalizia per il Natale al Volo ! 3.0.

I Volontari della nostra Pro Loco vi aspettano insieme alla Protezione Civile Massino Visconti, al Gruppo Alpini di Massino, al Insieme Si Può - Gruppo Vergante e all'Oftal per mercatini natalizi, mostra di presepi artigianali, la casa di Babbo Natale, i giri sul pony, animazioni per bambini, stuzzicherie dolci e salate e tanto altro. Tutto questo nell'attesa dell'arrivo di Babbo Natale.

Il programma del Natale al Volo ! 3.0

Per tutta la giornata sarà attivo il nostro punto ristoro coperto che servirà specialità gastronomiche, sempre per tutto il giorno si potrà far visita alla Casetta di Babbo Natale. Il parco del Castello Visconteo ospiterà Mercatini Natalizi con bancarelle di 0ggettistica e alimentari. Sarà visitabile una mostra di presepi e i più piccoli potranno farsi un giro sui pony de I ragazzi di Camelot.

Durante la giornata si terranno laboratori artistici per bambini, l'elfo Fischietto intratterrà i bambini con le sue bolle di sapone e ci saranno letture animate e truccabimbi.

Alle 14.30 è previsto l'arrivo di Babbo Natale.
Mentre alle 16.30 il rituale del lancio della mongolfiera con le letterine di Babbo Natale.

L'utile della manifestazione verrà devoluto al Progetto di restauro "Rinasce San Salvatore"

Per informazioni ci potete contattare al numero 0322.219713 o tramite mail a prolocomassino@gmail.com