Moda Sotto il Campanile

Moda sotto il campanile” è l’invitante titolo di una serata molto speciale che si terrà sabato 23 giugno, dalle 21.30 all'ombra della campanile pendente di San Michele.

La sfilata di moda nel rione San Michele a Massino Visconti è ormai un appuntamento fisso per gli eventi estivi del comune dell'Alto Vergante. Anche quest'anno è promossa dalla Pro loco, ideata e curata da “Grigio Chiaro”, il negozio di abbigliamento e accessori da trent’anni punto di riferimento nel centro storico di Castelletto Ticino.

Le modelle sfileranno in passerella con gli abiti e gli accessori più trendy, con capi di marchi famosi adatti alle varie occasioni, in linea con quanto da sempre propone Rita Gallotti, titolare di “Grigio Chiaro”.

Dalle 19.30 la Pro Loco Massino Visconti aprirà il servizio bar e sfiziosità per tutti. Durante la serata si sentirà la musica di Patty & Flavio che allieteranno la serata.