20° Giro dei Cortili: aperte le iscrizioni

Torna l'appuntamento più atteso dell'estate di Massino Visconti: il Giro dei Cortili Massinesi.

La Pro Loco invita tutti all'edizione numero 20 del Giro Enogatronomico dei Cortili massinesi. Dieci portate (anzi ve le andate a prendere) di buon cibo - anche local, la musica itinerante in tutti i cortili e tanta compagnia: questi gli ingredienti dell'edizione 2018 del Giro dei Cortili di Massino Visconti.

Giunta all'edizione tonda tonda il "Giro" più famoso del Vergante si allarga e comprenderà quest'anno anche il Castello Visconteo. Il finale, infatti, si terrà nel parco del Castello che troneggia all'ingresso del paese, qui ci si scatenerà sulle note selezionate da Dj Jeppo.

Il Menù del 20° Giro dei Cortili di Massino Visconti

Aperitivo del ventesimo
I salumi no...strani ma normali
Insalata di farro 🍃