Giornata a 6 zampe al Monte San Salvatore

La Pro Loco di Massino Visconti festeggia la fine dell'estate con una giornata sul monte San Salvatore con i nostri amici a quattro zampe: ecco il programma della Giornata a 6 Zampe 2018.

Che siate a 2 o a 4 zampe vi aspettiamo domenica 9 settembre a Massino Visconti per una giornata immersi nella natura, a ridere, camminare, mangiare e imparare.

Il programma della Giornata a 6 zampe 2018

Alle 10.30 ritrovo nell'ex Area Pic-Nic in località Crot di San Salvatore dove partiremo tutti insieme per una camminata di socializzazione a 6 zampe. Una buona occasione anche per andare alla scoperta di sentieri nascosti. Il costo d'iscrizione è di 6 euro e verrà devoluto in beneficenza all'associazione "Animaliallariscossa" l'Aquila per gli animali delle zone terremotate.

Alle 12 pranzo per tutti, adulti, bambini, cani, vegetariani e non.
Nel pomeriggio, dalle 14, attività ludiche con cani e bambini supervisionate dalla Dott.ssa Emmanuela Diana, etologa e zooantropologa di "Etologia Consapevole"e con Stefania Diverio, fisioterapista per piccoli animali che sarà presente durante la giornata.

Per prenotare il pranzo o per qualsiasi informazione rivolgersi al numero della Pro Loco Massino Visconti 0322.219713 o alla mail prolocomassino@gmail.com

RESTA AGGIORNATO ATTRAVERSO L'EVENTO SU FACEBOOK