Giardinidea 2018

Due giornate dedicate ai fiori e al giardino, Sabato 2 e domenica 3 giugno, dalle ore 09:30 alle 19:00, si terrà la quarta edizione di Giardinidea, mostra-mercato di florovivaismo divenuta sinonimo di qualità ed eccellenza. Dopo le prime edizioni a Gignese, la mostra sbarca a Massino Visconti, nel parco del Castello visconteo.

Un appuntamento da non perdere, gli espositori per due intere giornate, dalle ore 9:30 alle 19:00, saranno a disposizione dei visitatori che prenderanno parte all’iniziativa. Gli appassionati di giardinaggio, di fiori ed amanti della natura, potranno ammirare ed acquistare da rinomati vivaisti italiani accuratamente selezionati, accanto a loro anche una selezione di prodotti naturali del mondo enogastronomico. Oltre a piante e fiori, esposti ed in vendita anche piccoli animali da cortile, vasi, attrezzi per la cura del verde, arredi da esterno e barbecue, saponi e cosmesi naturale.

Per i più piccoli saranno organizzati laboratori ludici per giocare e familiarizzare con la natura.

Cena e area ristoro

La Pro Loco di Massino Visconti curerà un’area ristoro in servizio nelle due giornate con area bar ed area ristorante. Appuntamento a pranzo e a cena sabato 2 giugno e solo a pranzo domenica 3 giugno. Per informazioni e prenotazioni: prolocomassino@gmail.com

Nessun commento ancora

Lascia un Commento