Cena al Castello e Tributo a Lucio Battisti

Il parco del Castello Visconteo apre i suoi cancelli all'imbrunire per una cena in un'atmosfera da favola, con una vista mozzafiato e... chissà che non ci scappi anche una stella cadente tra una nota e l'altra.

La cucina aprirà alle 19.30 per accompagnarvi nell'attesa di rendere omaggio al grande cantautore Lucio Battisti, grazie al tributo della band "I 2 mondi".

"I 2 mondi" si può definire, oltre che un tributo al più grande artista di musica leggera italiana, un omaggio alla colonna sonora della vita di molti di noi. Nasce dalla fusione di diversi musicisti provenienti da altre band, per stimolo sperimentale e piacere personale. La direttiva della band è quella di conservare la sincera ed onesta volontà di ringraziare Lucio Battisti per tutto quello che è stato e ancora è.

Il Menù della Cena

Il menù comprende piatti a scelta accostati da bevande per tutti i gusti e i palati. Pronte anche alternative vegetariane.

Per partecipare alla serata Tributo a Lucio Battisti la prenotazione è obbligatoria al numero di telefono 0322 219713 o via mail a prolocomassino@gmail.com

L'ingresso sarà libero al pubblico, se si vorrà si potrà lasciare un'offerta per supportarci nelle nostre iniziative. Sono, ovviamente, ben accetti anche gli amici a 4 zampe.

Vi aspettiamo numerosi e con la voce pronta per cantare insieme!!

Nessun commento ancora

Lascia un Commento